
Nel payoff “
La forza di un grande gruppo, la completezza di una grande scelta” è racchiusa la filosofia della partnership tra TECNOACCIAI e CESIP.
Unito il gruppo è leader nel comparto siderurgico, con un’offerta difficilmente riscontrabile nel mercato di riferimento, tra:
•
acciai speciali e inossidabili laminati, fucinati, trafilati, pelati e rettificati per la meccanica,
•
acciaio inox per la carpenteria e l’edilizia,
•
ferro per la carpenteria e l’edilizia,
•
tubi raccordi flange e valvole in acciaio speciale e inox per l’impiantistica.
La collocazione di entrambi gli stabilimenti, TECNOACCIAI e CESIP, nella Z.I. di Modugno, a 1 km di distanza l’uno dall’altro, ha creato un
polo unico per la distribuzione di tutti i prodotti dell’industria siderurgica e metallurgica nazionale ed estera. Un vantaggio assoluto per i clienti, che insieme hanno a disposizione gamma, qualità, servizio e professionalità.
La capofila TECNOACCIAI opera dal 1984 e in questi
30 anni la politica gestionale
seguita dall’amministratore unico e direttore generale, ing. Paolo Bevilacqua, le ha consentito di posizionarsi autorevolmente prima nel
mercato pugliese e poi in quello meridionale, quale partner ideale al servizio dell’industria meccanica, della carpenteria inox e dell’impiantistica, nella più ampia area d’utenza del mercato centromeridionale e, questa professionalità e competenza, ora è al servizio anche della clientela CESIP.
Per ulteriori dettagli consulta il sito
www.tecnoacciai.it