Il tuo partner nei prodotti siderurgici
GRUPPO ITA | ENG
Il tuo partner nei prodotti siderurgici
Tubolari

È possibile fornire materiali tagliati a misura con tolleranze di. +/- 1 mm sulla lunghezza fissa, e attraverso impianti di taglio laser 3D è possibile effettuare lavorazioni tipo foratura e asolatura per eseguire con facilità lavori di innesto, tra loro, di tubolari di diversa dimensione e forma.

Lamiere da coils

È possibile fornire materiali a lunghezza fissa su laminazione con tolleranze -/+50mm, oppure ridotti nel formato o su disegno tramite gli impianti di pantografatura, cesoiatura, taglio al plasma al laser o ad acqua e ossitaglio, foratura, asolatura e smussatura, pressopiega.

Laminati mercantili

È possibile fornire materiali a lunghezza fissa su laminazione con tolleranze -/+100mm. In più per angolari, elle ed alcuni U è possibile fornire i materiali tagliati a misura, con tolleranze di +/-1 mm sulla lunghezza, ed eseguire sugli stessi lavorazioni di foratura, asolatura, spallatura, piolatura, sabbiatura, primerizzazione e zincatura a caldo.

Travi

È possibile fornire materiali a lunghezza fissa su laminazione con tolleranze -0/+100 oppure tagliati a misura con tolleranze di +/-1 mm ed eseguire sugli stessi lavorazioni di foratura, asolatura, spallatura, piolatura, sabbiatura, primerizzazione e zincatura a caldo.
E’ possibile fornire inoltre travi alleggerite, con peso specifico e dimensioni diverse da quelle commerciali, acquistabili su laminazione. E’ possibile anche far produrre travi saldate, cioè non laminate, e che ottengono la loro forma e la loro proprietà con la saldatura fra loro di fasce ricavate dall’ossitaglio di lamiere che vanno a compore l’anima e le ali.


Lamiere da treno

È possibile fornire materiali a lunghezza fissa su laminazione con tolleranze -0/+100 oppure ridotti nel formato e su disegno tramite gli impianti di pantografatura, taglio al plasma, taglio laser o ad acqua e ossitaglio, foratura, asolatura e smussatura.

Profili aperti

È possibile averle anche preverniciate, sabbiate e primerizzate. Inoltre è possibile fornire materiali tagliati a misura con tolleranze di +/- 1mm sulla lunghezza fissa, e richiedere lavorazioni specifiche tipo forature e asolature.

RICERCA RAPIDA VAI
Se invece cerchi un partner per:
• acciai speciali per costruzioni meccaniche in barre e tubi
• acciai per utensili e stampi
• tubi, raccordi, flange e valvole per impianti speciali al carbonio e inox
• acciai inox per la carpenteria (lamiere e tubolari)
• acciai inox per la meccanica e l’impiantistica (barre e tubi)
• metalli non ferrosi (alluminio, bronzo, rame e ottone)
Visita il sito